giovedì 26 giugno 2014

QUALITY AWARD ITALY 2013

Emirates SkyCargo pluripremiata ai Quality Award Italy 2013
Thursday 26 June 2014
Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, ha rinforzato la sua posizione di player leader nel cargo, grazie ai premi conquistati in occasione dei “Quality Award Italy 2013”, evento organizzato dalla IATA Airfreight Forwarders Association Italy (ANAMA) e nel quale le compagnie aeree sono premiate sulla base del proprio impegno nei confronti dei clienti e sulla base della qualità dei propri servizi nel 2013.
 Emirates ha superato la forte competizione delle altre compagnie aeree, e SkyCargo è stato insignito del premio più importante (Best Carrier) e ha ricevuto anche l’importante premio di "Quality Overall Performance 2013”. Inoltre, Emirates SkyCargo ha ricevuto i primi premi nella categoria “'Customer Satisfacion’ e ‘Flown as Booked’, ottenendo buoni piazzamenti anche nelle categorie ‘All services’, ‘Security & Safety e ‘Innovation’.
L’evento si è tenuto lo scorso 11 Giugno 2014 agli Eastened Studios a Milano, al quale hanno partecipato oltre 350 ospito tra players leader nel cargo, rappresentati di compagnie aeree ed ospiti. I premi sono stati ritirati da Danilo Bonfanti, Manger Italia di Emirates SkyCargo. 





“Sono onorato non solo di ricevere I premi ma anche di rappresentare l’intero team italiano di Emirates SkyCargo”, ha dichiarato Bonfanti. “Questo è il risultato del lavoro eccellente portato avanti da ogni singolo membro del team SkyCargo nei confronti dei nostri clienti, nell’impegno per la qualità dei servizi, il tutto caratterizzato da un grande spirito di squadra. Vorrei dunque estendere i miei ringraziamenti a tutto il team italiano di SkyCargo per l’impegno, passione ed i risultati che hanno portato la reputazione di SkyCargo a livelli molto alti, facendo in modo che risultasse vincente nonostante le attuali difficoltà dovute soprattutto alla congiuntura economica e ai carichi di lavoro”.
I premi arrivano in un momento particolarmente positive per SkyCargo: sfidando la tendenza del settore, l'esercizio 2013-14 è stato molto positivo per Emirates SkyCargo che per la prima volta ha registrato un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari per raggiungere la cifra di 11,3 miliardi di dirham (3,1 miliardi di dollari) pari ad un 9% di incremento rispetto allo scorso anno. Contribuendo per il 15% al fatturato totale, Emirates SkyCargo continua a rivestire un ruolo importante nelle operazioni di espansione della compagnia di Dubai. Infatti, lo scorso 11 maggio, Emirates SkyCargo ha inaugurato un nuovo servizio da Milano Malpensa a Dubai, in grado di fornire una capacità di 100 tonnellate, che fanno da ulteriore stimolo alle opportunità commerciali.



*Si ringrazia la Redazione de ILVOLO ed il Redattore Carlo Dedoni * 

Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Emirates 

Nessun commento:

Posta un commento